Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Sarri: “Importante aver guadagnato un punto sui biancocelesti”

Notizie Lazio - Juve, scudetto rimandato

Ieri la Juventus di Maurizio Sarri ha allungato di un punto sulla Lazio seconda in classifica. I due rigori sono pesati contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri sera una super Atalantain lotta per lo scudetto, si è dovuta arrendere soltanto ai due rigori concessi a favore della Juventus. Ai goal di Zapata prima e di Malinovskyi poi, hanno risposto le due reti su rigore segnate entrambe da Cristiano Ronaldo. Il portoghese non solo ha accorciato su Ciro Immobile in vetta alla classifica marcatori, ma ha permesso anche ai bianconeri di allungare sulla Lazio prima inseguitrice. Ora i capitolini sono secondi a -8 dal vertici. Il tecnico bianconeri Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN di un punto fondamentale per la corsa scudetto:

"L'Atalanta ci ha dato filo da torcere, naturale visto che i bergamaschi sono una delle squadre più in forma dell'intero continente europeo. Il punto ottenuto contro di loro per noi è molto prezioso. Se prima avevamo un vantaggio di 7 punti dalla Lazio ora è aumentato ad 8".

Potresti esserti perso