• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: possibilità per Bastos e Lukaku

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: possibilità per Bastos e Lukaku

Dopo la pausa di ieri oggi la Serie A torna in campo. Ad aprire il trentaduesimo turno di campionato saranno Lazio e Sassuolo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Ieri le squadre impegnate in Serie A hanno goduto di un giorno di riposo, oggi però è di nuovo tempo di scendere in campo. Tra poche ore, a partire dalle 17:15, le squadre sono nuovamente attese sul terreno di gioco. Ad aprire le danze saranno Lazio e Sassuolo, la gara di oggi pomeriggio è prevista allo Stadio Olimpico di Roma. I giocatori delle due squadre dovranno inoltre fare i conti con una temperatura proibitiva, nella Capitale sono previsti 30 e passa gradi. Intanto secondo il Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi avrebbe scelto l’undici che partirà titolare contro i neroverdi. Pochi dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste: si rivede Milinkovic a centrocampo e Bastos in difesa. Luiz Felipe non è al meglio e al suo posto dovrebbe esserci l’angolano. Lukaku titolare al posto di Jony è una possibilità:

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Armini, D. Anderson, Parolo, Leiva, Falbo, Jony, A. Anderson, Adekanye.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Peluso, Chiriches, Muldur, Magnani, Rogerio, Magnanelli, Haraslin, Djuricic, Raspadori, Manzari.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy