• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Scaloni e Correa: che coppia per l’Argentina

Lionel Scaloni ha trovato in Joaquin Correa un elemento prezioso per la propria rosa. Il fantasista della Lazio vuole essere il titolare

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: l'Argentina di Correa

Notizie Lazio

ROMA – Lionel Scaloni dopo essere stato un buon esterno basso, ha intrapreso la carriera di allenatore. La squadra con cui ha collezionato quasi la totalità delle sue presenze da tecnico professionista, è stata l’Argentina. L’ex biancoceleste alla guida della rappresentativa sudamericana ha trovato in Joaquin Correa un vero e proprio talismano. Nelle ultime uscite Scaloni non è si è quasi mai privato del numero 11 biancoceleste. Durante la prossima Copa America, in programma in estate, il Tucu potrebbe soffiare il posto persino ad un apparentemente intoccabile come Paulo Dybala. A tal proposito il CT argentino ha così commentato in conferenza stampa:

Notizie Lazio: Paulo Dybala

Dybala è un ragazzo che apprezziamo al di là del livello tecnico, sia io che il mio staff. Sta attraversando un momento difficile e dobbiamo stargli vicino. Tornerà quello che conosciamo. É un giocatore che ha colpi molti interessanti. Non fa parte di questa convocazione, ma gli siamo vicini e lo aspettiamo, come facciamo con tutti. Gli mando un abbraccio”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy