Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Schwoch: “Ecco che partita sarà contro il Vicenza”

notizie Lazio: Amichevole precampionato

Ancora un'amichevole per la Lazio che si prepara ad affrontare il Vicenza ad Auronzo di Cadore. Stefan Schwoch ha parlato della gara in programma

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi pomeriggio alle 16 la Lazio affronterà il Vicenza in quel di Auronzo di Cadore, continua così la preparazione precampionato dei biancocelesti. Qualche ora prima del fischio d'inizio è intervenuto ai microfoni ufficiali del club l'ex centravanti biancorosso Stefan Schwoch, il quale ha presentato in questo modo la sfida in programma:

"Il Vicenza è un po' come la Lazio, una squadra che si è data l'obiettivo di migliorarsi anno dopo anno. Inzaghi è stato bravo a portare i biancocelesti a certi livelli, nonostante i periodi bui non ha mai mollato. Ha le idee chiare ed è stato capace di valorizzare il gruppo. Prima della quarantena i suoi uomini erano i favoriti per lo scudetto. Ora però a Simone servirà una rosa più ampia per competere anche in Europa. Immobile sarà il punto fermo da cui ripartire, non tutti segnano 36 reti in Serie A. La Champions League è il palcoscenico che centravanti come lui devono calcare per confermarsi. Gli auguri di avere a fianco una squadra all'altezza".

Potresti esserti perso