• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Schwoch: “Ecco che partita sarà contro il Vicenza”

Lazio, Schwoch: “Ecco che partita sarà contro il Vicenza”

Ancora un’amichevole per la Lazio che si prepara ad affrontare il Vicenza ad Auronzo di Cadore. Stefan Schwoch ha parlato della gara in programma

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Amichevole precampionato

Notizie Lazio

ROMA – Oggi pomeriggio alle 16 la Lazio affronterà il Vicenza in quel di Auronzo di Cadore, continua così la preparazione precampionato dei biancocelesti. Qualche ora prima del fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni ufficiali del club l’ex centravanti biancorosso Stefan Schwoch, il quale ha presentato in questo modo la sfida in programma:

“Il Vicenza è un po’ come la Lazio, una squadra che si è data l’obiettivo di migliorarsi anno dopo anno. Inzaghi è stato bravo a portare i biancocelesti a certi livelli, nonostante i periodi bui non ha mai mollato. Ha le idee chiare ed è stato capace di valorizzare il gruppo. Prima della quarantena i suoi uomini erano i favoriti per lo scudetto. Ora però a Simone servirà una rosa più ampia per competere anche in Europa. Immobile sarà il punto fermo da cui ripartire, non tutti segnano 36 reti in Serie A. La Champions League è il palcoscenico che centravanti come lui devono calcare per confermarsi. Gli auguri di avere a fianco una squadra all’altezza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy