Notizie Lazio
—ROMA - A poche ore dalla sfida decisiva della Lazio in Champions League contro il Club Brugge, attraverso i microfoni di TMW Radio, ha parlato il giornalista e noto esperto di calcio Mario Sconcerti:
notizie lazio
ROMA - A poche ore dalla sfida decisiva della Lazio in Champions League contro il Club Brugge, attraverso i microfoni di TMW Radio, ha parlato il giornalista e noto esperto di calcio Mario Sconcerti:
"Gli impegni in Champions League hanno sottratto ai biancocelesti un po' di energie che altrimenti avrebbero speso per il campionato. Giocare ogni tre giorni non è stato affatto semplici. Inzaghi ogni volta si è dovuto preoccupare di schierare la formazione migliore. Visto è il calendario è normale che, se si vuole andare avanti in coppa, qualcosa bisogna rinunciare. Contro il Club Brugge è proprio come dice il tecnico: la sfida è di vitale importanza. Sono sicuro che la pausa natalizia farà bene a tutti i club. Soprattutto a quelli che non sono abituati a giocare tutte queste partite ravvicinate".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA