Lazio, Sconcerti: “Quest’anno lo scudetto non andrà alla Juventus”

Il noto giornalista ed esperto di calcio, Mario Sconcerti, non ha dubbi: quest’anno la Lazio ha delle ottime possibilità di vincere lo scudetto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Luiz Felipe

Notizie Lazio

ROMA – Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della lotta scudetto. Secondo l’esperto di calcio la Lazio ha delle serie possibilità di diventare campione d’Italia:

“La sfida contro l’Atalanta potrebbe determinare il campionato. Vedo i nerazzurri lanciati anche in Champions League, partita dopo partita sembra sempre che abbiano migliorato qualcosa. La scorsa gara sono scesi in campo senza Ilicic e non si è neanche notato. Ora la sfida tra la Lazio e i bergamaschi è decisiva. Il momento per la Juventus rimane delicato, di più di quanto non lo sia per i biancocelesti e l’Inter. Queste due realtà hanno dato il massimo, mentre la Juventus in 24 partite disputate non ha dimostrato di essere una squadra compatta. Difficile pensare che possa diventarlo adesso. Credo che il titolo verrà assegnato ad una squadra diversa, la Lazio è quella che vedo meglio”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy