Notizie Lazio
—ROMA - Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della lotta scudetto. Secondo l'esperto di calcio la Lazio ha delle serie possibilità di diventare campione d'Italia:
notizie lazio
ROMA - Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della lotta scudetto. Secondo l'esperto di calcio la Lazio ha delle serie possibilità di diventare campione d'Italia:
"La sfida contro l'Atalanta potrebbe determinare il campionato. Vedo i nerazzurri lanciati anche in Champions League, partita dopo partita sembra sempre che abbiano migliorato qualcosa. La scorsa gara sono scesi in campo senza Ilicic e non si è neanche notato. Ora la sfida tra la Lazio e i bergamaschi è decisiva. Il momento per la Juventus rimane delicato, di più di quanto non lo sia per i biancocelesti e l'Inter. Queste due realtà hanno dato il massimo, mentre la Juventus in 24 partite disputate non ha dimostrato di essere una squadra compatta. Difficile pensare che possa diventarlo adesso. Credo che il titolo verrà assegnato ad una squadra diversa, la Lazio è quella che vedo meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA