• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, secondo Tardelli il campionato sarà annullato

Lazio, secondo Tardelli il campionato sarà annullato

L’annullamento del campionato sarebbe un duro colpo per la Lazio. Marco Tardelli, ex calciatore ed addetto ai lavori, crede che non si giocherà più

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Marco Tardelli

Notizie Lazio

ROMA – La stagione della Lazio stava andando alla grande, i biancocelesti marciavano a ritmo serrato verso il raggiungimento della prossima fase a gironi della Champions League. Addirittura, a suon di goal e belle prestazioni, la formazione guidata da Simone Inzaghi sembrava pronta per potersi giocare ben altri traguardi. la classifica, congelata all’ultima giornata utile di Serie A, vede i capitolini lontani appena un punto dalla Juventus capolista. Purtroppo però non si sa anche se il campionato riprenderà oppure verrà annullato. Il campione del mondo Marco Tardelli, con la Nazionale durante il torneo storico del 1982, ha espresso il suo parere ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio:

“Il mio pensiero è che questa stagione è ormai arrivata ai titoli di coda. Non c’è più niente che si possa fare, il campionato in corso verrà annullato per pensare al prossimo. Di certo è un peccato, ma se la situazione sarà ancora questa in futuro, l’unica soluzione sarà il congelamento della classifica per l’assegnazione dei posti in Europa. Naturalmente qualcuno ci rimetterà, ma la situazione non lascia spazio ad altre conclusioni”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy