• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Sergio: “Biancocelesti favoriti, Torino in confusione”

L’ex di Lazio e Torino, Raffaele Sergio, è intervenuto radiofonicamente per parlare della sfida in programma domenica pomeriggio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex difensore di Lazio e Torino Raffaele Sergio, è da poco intervenuto ai microfoni ufficiali della società per parlare della sfida di domenica pomeriggio che vedrà i biancocelesti sfidare i granata:

Notizie Lazio – Torino-Lazio, all’andata fu poker

“Mi è piaciuto come la Lazio ha giocato in Champions, l’atteggiamento del mister ha fatto la differenza. Se l’è andata a giocare a viso aperto. Ci voleva un pizzico in più di fortuna per portare a casa i tre punti. Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene. La rosa è buona è ha qualità, la sfida con il Club Brugge può aver dato ulteriori indicazioni a riguardo. Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia non si è lamentato delle assenze, se avesse avuto qualche cambio in più a disposizione avrebbe potuto fare anche bottino pieno. Contro il Torino credo che i biancocelesti siano i favoriti, i granata sono in confusione e non vedo lo spirito del Toro di prima. Se la Lazio gioca come sa credo che potrà fare una grande partita. Mi dispiace per la situazione dei granata. Quella di Giampaolo non è stata una scelta felice, non credo che sia adatto al club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy