• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Serie A: obiettivo riaprire gli stadi la prossima stagione

Se fino a qualche mese fa la speranza era quella di riaprire gli stadi a luglio, oggi sembra che gli impianti riapriranno al pubblico il prossimo anno

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: riapertura stadi

Notizie Lazio

ROMA – Ormai il calcio anche in Italia è tornato da un po’, dopo il particolare effetto di vedere i calciatori professionisti esibirsi dentro agli stadi vuoti, ora la maggior parte degli spettatori si sono abituati all’assenza di cori e alle voci provenienti dalle panchine dei diretti interessati. Nonostante questo clima atipico la Serie A ha mostrato alcune partite divertenti. Tuttavia la voglia di riaprire i cancelli agli spettatori è ancora molto forte. Il ministro dello sport e delle politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ha risollevato tale faccenda durante il question time odierno in Senato:

“Al momento non è ancora possibile prevedere quando gli stadi riapriranno al pubblico. Secondo gli esperti è meglio continuare ad adottare questa linea di prudenza. Ci aggiorniamo costantemente con la Federazione e la Lega per capire il da farsi. La voglia è quella di far tornare il pubblico sugli spalti a partire dalla prossima stagione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy