• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Candreva e Keita si prendono la Samp e sfidano il passato

Candreva e Keita si preparano ad affrontare la Lazio. Sabato prossimo i biancocelesti saranno impegnati in trasferta contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Candreva e keita

Notizie Lazio

ROMA – Sabato prossimo e quindi tra circa una settimana esatta a partire da oggi, la Lazio giocherà in trasferta contro la Sampdoria del confermato tecnico Claudio Ranieri. L’avvio dei blucerchiati è stato altalenante ma la vittoria contro la Fiorentina arrivata in extremis, deve aver dato fiducia ai calciatori liguri. Se questo non dovesse bastare, la società ha comunque messo a segno sul mercato un paio di colpi di tutto rispetto. La società doriana ha infatti chiuso gli acquisti di Antonio Candreva e Keita Balde Diao.

notizie Lazio: sfida alla Samp

Se il primo ha già convinto sulla fascia destra, il secondo deve ancora esordire e potrebbe farlo proprio contro i biancocelesti. Squadra che lo ha fatto conoscere nel calcio che conta. Se a loro due si aggiunge l’esperienza di Fabio Quagliarella e il talento di Gaston Ramirez, ecco che la Samp diventa una squadra da non sottovalutare. L’anno scorso sono riusciti a salvarsi, ma quest’anno visto l’organico di qualità l’obiettivo potrebbe anche essere lottare per un posto in Europa. Vietato sottovalutare i prossimi avversari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy