• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, sfruttare la sosta per recuperare Radu, Marusic e… Bastos

Infermeria quasi piena per la Lazio. Sono già tre i giocatori biancocelesti fuori per infortunio, la sosta servirà per recuperare le energie

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Per le squadre italiane oggi è l’ultimo giorno buono per operare sul mercato. In casa Lazio si punta a sfoltire la rosa cercando di piazzare ancora uno o due giocatori in altri club. Gli indiziati principali sono Felipe Caicedo e Bastos, ma la loro partenza è tutt’altro che certa. L’attaccante contro l’Atalanta è stato tra i migliori in campo nonostante la sconfitta, mentre il difensore vista l’emergenza potrebbe restare almeno fino a gennaio. Certo questo complica i piani alla società che aveva già in mente la lista dei 25 partecipanti al campionato, ma in certe situazioni è necessario fare di necessità virtù.

Notizie Lazio: Bastos in vetrina
Notizie Lazio: Bastos in vetrina

L’INFERMERIA – Archiviata la seconda giornata di campionato, le squadre si concederanno una sosta per lasciare spazio alle Nazionali. Per la Lazio non poteva arrivare in un momento migliore visto che sono già tanti gli infortunati. L’angolano con la valigia pronta dopo la sfida di ieri contro i nerazzurri di Antonio Conte, ha rimediato un problema all’adduttore. Guai in vista anche per Stefan Radu che ha lasciato il campo anzitempo, proprio come il compagno di reparto subentrato al posto suo, per dei fastidi al flessore. Leggermente più seria la condizione di Adam Marusic, per il montenegrino il guaio è riconducibile ad un trauma distorsivo alla caviglia. I tempi di recupero sono da stimare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy