• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Siviglia: “I biancocelesti vogliono alzare l’asticella”

Sebastiano Siviglia ha raccontato come è cambiata la Lazio rispetto a quando ci giocava lui, ora il club può ambire a traguardi prestigiosi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Siviglia

Notizie Lazio

ROMA – L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia, è intervenuto ai microfoni del club per parlare del ritorno in Champions League dei biancocelesti e non solo:

rassegna stampa: Champions League
rassegna stampa: Champions League

“Dopo la sosta la Lazio avrà tante partite importanti. I biancocelesti sono ripartiti dagli stessi uomini del passato, quelli che hanno dato garanzie importanti e che lo scorso anno hanno fatto un campionato incredibile. Tutti i big sono stati blindati per poter dare continuità al lavoro dell’ultima stagione. Giocare la Champions League offre emozioni fortissime, cambia molto rispetto ad una gara di campionato. Ti regala una vetrina internazionale, visto che affronti i migliori in Europa. Quando l’ho disputata io, c’erano parametri differenti: la Lazio di oggi è cresciuta molto rispetto alla mia. Oggi il club ha la forza di mantenere i giocatori importanti perché punta in alto e vuole migliorarsi di anno in anno. C’è sempre stata la voglia di non accontentarsi mai, la squadra tecnicamente parlando è cresciuta molto. Rispetto al mio periodo, ad esempio, non c’erano così tanti nazionali come oggi. Lo spirito è quello giusto, di chi vuole alzare l’asticella”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy