• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Siviglia: “Squadra non lontana dai ritmi dell’anno scorso”

Sebastiano Siviglia è tornata a parlare di Lazio. Secondo lui la compagine di Simone Inzaghi sta viaggiando spedita in Champions e in campionato

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: sfida alla Juventus

Notizie Lazio

ROMA – L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dell’andamento dei biancocelesti in Champions League e in campionato:

“Il momento della Lazio dal un punto di vista tecnico è positivo, per quanto riguarda la Champions League la squadra ha risposto bene. Quando hanno giocato, gli uomini a disposizione hanno fatto del loro meglio. E’ merito di tutto il gruppo se sono arrivati risultati importanti. In campionato la partenza è stata lenta ma è normale. Nonostante tutto i biancocelesti non sono molto diversi da quelli dell’anno scorso. Prima del Covid-19 il cammino è stato impressionante, l’augurio è di rivedere quella Lazio. Tuttavia ripeto, il momento per me al di là di tutto è positivo. La squadra è cresciuta molto dopo aver rincorso i primi quattro posti per anni. La crescita è stata tecnica ma anche di mentalità. Il lavoro del passato sta dando i frutti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy