Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Stankovic: “Vi racconto che gruppo era quello di Eriksson”

Parla Stankovic

Dejan Stankovic ha parlato di nuovo di Lazio e del suo periodo nella Capitale in vista della sfida dei biancocelesti contro i nerazzurri

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La rivista "Il Cuoio" ha intervistato Dejan Stankovic in occasione della sfida di Serie A tra la Lazio e la formazione di Antonio Conte. L'ex centrocampista ha parlato soprattutto del suo periodo in biancoceleste:

"Non dimenticherò mai i sei anni in cui ho giocato per la Lazio, in quella squadra c'erano centrocampisti eccezionali. Quando Eriksson mi faceva giocare esterno scherzavo e gli dicevo che mi spostava laterale perché nel mezzo facevo troppi danni. Penso che il nostro reparto centrale fosse il più forte in circolazione in Europa durante quel periodo. Di certo nemmeno il carattere ci mancava, basti pensare a uomini come Mihajlovic, Favalli, Nesta oppure Couto. Loro avevano gli attributi. Scudetto? Non posso dimenticare il modo in cui vincemmo quel giorno, eravamo tutti dentro lo spogliatoio aspettando il risultato finale. Poi festeggiammo al Circo Massimo. Con la Lazio sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ho sempre onorato la maglia".