• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, sulle fasce è un rebus. Inzaghi studia la soluzione

Simone Inzaghi oggi vedrà la squadra per l’ultima volta prima di affrontare il Borussia Dortmund. Domani la Lazio giocherà in Champions League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – In casa Lazio la situazione indisponibili è seria. Anche senza giocatori contagiati, sono diversi gli uomini inutilizzabili all’interno del club guidato da Simone Inzaghi. I maggiori problemi riguardano la difesa e le corsie esterne. Secondo il Corriere dello Sport il tecnico piacentino potrebbe pensare di avanzare Patric sulla linea dei centrocampisti. Lo spagnolo andrebbe a fare l’esterno destro al posto dell’infortunato Manuel Lazzari. Anche se Adam Marusic è tornato a disposizione, il montenegrino potrebbe essere schierato a sinistra per lasciare Mohamed Fares in panchina. Nonostante il recupero lampo che lo ha visto scendere in campo contro la Sampdoria, l’algerino non è ancora in condizione e schierarlo contro il Borussia Dortmund è un azzardo.

Notizie Lazio: allenamento Formello
Notizie Lazio: allenamento Formello

LE ALTERNATIVE – Le ultime uscite hanno dimostrato che, almeno attualmente, gli uomini integri e utilizzabile tra le fila biancocelesti sono pochi. La Lazio attualmente in rosa, oltre ai calciatori già citati, ha come esterni Djavan Anderson e all’occorrenza Jean Daniel Akpa Akpro e Soufian Kiyine. Difficile pensare che uno di questi tre esordisca dal primo minuto in Champions League. Piuttosto è molto più probabile vedere ancora Marco Parolo adattato a laterale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy