Notizie Lazio
—ROMA - Igli Tare ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio pochi istanti prima delle presentazioni di Wesley Hoedt e di Vedat Muriqi:
notizie lazio
ROMA - Igli Tare ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio pochi istanti prima delle presentazioni di Wesley Hoedt e di Vedat Muriqi:
"Siamo qui per presentare i nuovi, anche se Hoedt è già stato qui. Lo abbiamo scelto insieme all'allenatore, volevamo un centrale che conoscesse il nostro gioco e la lingua. Tra le varie opzioni abbiamo scelto l'olandese. Siamo felici di presentarlo oggi, so molti sono rimasti perplessi. Io però sono convinto che sarà un ottimo acquisto e che porterà entusiasmo. Non nascondo che per me è un piacere presentare Muriqi. La trattativa è stata lunga e faticosa, ma siamo contento di averla chiusa. Si aggiunge ad un reparto molto forte, dove abbiamo già Immobile, Correa e Caicedo. Solo calciatori che negli ultimi anni hanno contribuito molto. Lui completa un reparto che deve affrontare tre competizioni difficili ed importanti. Il suo arrivo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA