Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Torino – Lazio, le probabili formazioni: si rivedono Radu e Correa

Notizie Lazio: probabile formazione

Stasera la Lazio affronterà il Torino in trasferta. Sarebbe importantissimo vincere per mettere pressione alla Juventus che giocherà dopo i biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi è di nuovo tempo di Serie A per la Lazio, alle 19:30 i capitolini sfideranno il Torino in trasferta. Non appena i biancocelesti termineranno la loro gara, toccherà alla Juventus dire la sua. I bianconeri sono attesi dal Genoa al Marassi dalle 21:45 in poi. Giocare per primi potrebbe essere un vantaggio per gli uomini di Simone Inzaghi, vincendo metterebbero pressioni ai bianconeri bisognosi di punti. Al momento i campioni d'Italia in carica staccano la Lazio di 4 punti, basterebbe un piccolo errore per rimettere tutto in discussione. La prima e la seconda della classe giocheranno contro due squadre a caccia di punti buoni per la permanenza nel massimo campionato italiano. Nel frattempo l'allenatore della formazione biancoceleste sta pensando alla formazione migliore da schierare. Ecco la probabile secondo il Corriere dello Sport:

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Lukaku, Marusic, Falbo, Cataldi, A. Anderson, D. Anderson, Caicedo.

ALL: Simone Inzaghi.

TORINO (3-4-3):

Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Edera, Belotti, Berenguer.

A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Greco, Rincon, Millico, Adopo, Verdi, Zaza.

ALL. Longo