Lazio, Torricelli: “Gli scudetti li vincono le squadre con le migliori difese”

Il campionato è pronto a riprendere dopo più di due mesi di stop. Secondo Moreno Torricelli i valori in campo saranno gli stessi di prima

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: lotta scudetto

Notizie Lazio

ROMA – La storia dell’ex difensore Moreno Torricelli è tra le più incedibili di tutto il calcio italiano. Ex centrale di difesa venne notato dalla Juventus quando aveva circa 22 anni e giocava nelle categorie minori con la maglia della Caratese. Da quel momento in poi giocò stabilmente in Serie A soprattutto con la maglia bianconera e con quella della Fiorentina. Di recente l’ex calciatore ha parlato della ripresa del campionato e della lotta scudetto ai microfoni di TMW:

“Per la volata scudetto ritengo la Juventus ancora la squadra favorita. Come sottolineano tutto la rosa bianconera è più ampia. Comunque sia non bisogna sottovalutare la Lazio, i biancocelesti hanno giocato fin qui un campionato straordinario e avvincente. Potrebbe succedere ancora di tutto. In Italia una cosa è quasi sempre certa: vince chi riesce a mantenere la difesa più inviolata degli altri. La Juve sta facendo bene, ma ripeto che nulla è ancora scontato”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy