Lazio-Udinese, Correa contro De Paul: una sfida tutta argentina
notizie Lazio: Alberto e Correa
La sfida nella sfida: Correa contro De Paul. Domani l'incontro tra Lazio e Udinese vedrà anche il duello a distanza tra i due argentini
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La partita di domani tra Lazio e Udinese, vedrà all'interno dell'incontro la sfida nella sfida: Correa contro De Paul. I due fantasisti argentini hanno conquistato i loro beniamini a suon di prestazioni. Ma non solo, grazie alle belle annate disputate in Serie A, i due sono diventati anche degli elementi fondamentali per la propria nazionale. Nelle ultime uscite infatti non sono mai mancati. Entrambi sperano di aver un posto alla prossima Copa America, torneo in programma quest'estate in concomitanza con gli Europei.
I NUMERI - I numeri in Serie A parlano chiaro: il veterano è Rodrigo De Paul. L'ex Racing, giunto in Europa grazie al passaggio al Valencia, approdò all'Udinese nell'ormai lontano 2016. Da allora il regista friulano ha giocato ben 149 partite con la maglia bianconera segnando 26 reti. Il Tucu invece, giunto a Roma dal Siviglia due anni fa, segnò la prima rete capitolina proprio contro l'Udinese. Quella fu la prima delle 15 totali segnate in campionato da Correa. Le sue gare con l'aquila sul petto sono 71.