Lazio-Udinese, Gotti recupera un prezioso elemento

L’Udinese domani assisterà alla sfida della Lazio in Champions League per prepararsi al meglio all’incontro di campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ottava giornata di campionato è stata archiviata. Ora per la Lazio è tempo di concentrarsi sulla sfida di domani in Champions League, gli avversari dei biancocelesti saranno i russi dello Zenit San Pietroburgo reduci da un pareggio nella propria divisione. Se Simone Inzaghi e i suoi hanno battuto il Crotone in trasferta giocando una brillante prestazione nonostante l’acquazzone, i calciatori di Sergej Semak hanno pareggiato 2-2 contro l’Ankhmat mostrando una forma non proprio eccezionale. Non per niente lo Zenit in Europa è all’ultimo posto del Gruppo F.

Notizie Lazio: sfida all'Udinese
Notizie Lazio: sfida all’Udinese

IN CAMPIONATO – La Lazio sarà impegnata da qui fino a Natale in una serie di sfide piuttosto impegnative. Domenica infatti ci sarà la nona di campionato e per l’occasione i capitolini ospiteranno l’Udinese. Dopo un periodo pessimo in termini di risultati, i friulani sono riusciti a battere il Genoa e ad allontanarsi dalla zona retrocessione. La compagine guidata da Luca Gotti ha anche ritrovato Ronaldo Mandragora, fuori dallo scorso giugno per un infortunio al ginocchio. Il centrocampista nel giro della Nazionale ha esultato sui propri social e non vede l’ora di riprendere il ritmo: “Dal 23 giugno, ogni giorno, ho sempre pensato a questo momento. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi di lavoro e sacrificio. Un’emozione incredibile tornare a fare quello che amo. Grandi ragazzi, ripartiamo da questa vittoria!”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy