• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Udinese, Immobile: “Orgogliosi della nostra prestazione, contento per il goal di Luis”

Lazio-Udinese, Immobile: “Orgogliosi della nostra prestazione, contento per il goal di Luis”

Il bomber laziale ha parlato al termine del match vinto contro i friulani

di redazionecittaceleste

ROMA -Ancora una volta protagonista assoluto con una doppietta, Ciro Immobile è sempre più capocannoniere della Serie A con 17 goal in 14 partite. Il bomber biancoceleste ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 3 a 0 dalla Lazio contro l’Udinese: “Era una partita che nascondeva più di un’insidia, ma noi siamo stati bravi a metterla subito sul binario giusto. Devo fare i complimenti a tutti i miei compagni. Il percorso di crescita passa anche da queste partite contro squadre apparentemente abbordabili. Non bisogna più perdere punti per dimostrare di essere una grande squadra. Siamo orgogliosi della prestazione di fronte alla nostra gente, ci prepariamo al meglio per la sfida di sabato sera.”

Sulla partita con la Juventus: “Per quello che stiamo facendo meriterebbero tutti di giocare. Questo è un gruppo unito. Il mister stava per mandare in campo Felipe, che ci ha fatto vincere col Sassuolo, ma poi sono contento che abbia fatto il suo esordio Anderson”.

Sul rigore lasciato a Luis Alberto: “Come non potevo lasciarlo a Luis che mi ha fatto fare tanti goal. E’ un ragazzo che merita per quello che ci da e per l’impegno che ci mette. L’ho lasciato a Felipe, l’ho lasciato a Tucu, l’ultimo era lui. Siamo contenti perchè si è sbloccato anche con i goal e non solo con gli assist”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy