• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Valon Berisha ha voluto salutare il club prima di partire

Lazio, Valon Berisha ha voluto salutare il club prima di partire

La Lazio ha ceduto il cartellino di Valon Berisha a titolo definitivo. Il centrocampista kosovaro giocherà in Francia la prossima stagione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Valon Berisha

Notizie Lazio

ROMA – Da qualche ora la Lazio ha comunicato ufficialmente di aver ceduto il cartellino di Valon Berisha al club francese dello Stade de Reims. Il calciatore kosovaro, prima di fare definitivamente le valigie, ha voluto condividere un post sui propri canali social dove ha ringraziato e salutato il club biancoceleste:

“Grazie per le esperienze e i grandi momenti che abbiamo trascorso insieme. A causa di molti infortuni il mio tempo in Lazio è stato molto duro, ma apprezzo il club l’allenatore i giocatori lo staff e i tifosi per avermi sempre supportato. La Lazio sarà sempre rimani nel mio cuore, ti auguro una gran finale di stagione e anche per il futuro. Ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi, rimanere sano e forte e a presto. Sempre Forza Lazio, La Prima Squadra Della Capitale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimolazi_628 - 1 mese fa

    Ma chi ha tradotto il saluto di Berisha dall’Inglese all’Italiano? Ma come si fa a pubblicare una simile cosa ragazzi? Se usate la traduzione “google” almeno rileggetela e corregetela! Ve la traduco io in maniera corretta qui di seguito.
    Grazie e Forza Lazio.

    “Grazie per le esperienze e i grandi momenti che abbiamo trascorso insieme. A causa di molti infortuni il mio tempo nella Lazio è stato molto duro, ma ho apprezzato il club, l’allenatore, i giocatori, lo staff e i tifosi per avermi sempre supportato. La Lazio sarà sempre nel mio cuore, auguro un grande fine di stagione e un grande futuro, ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi, vi auguro di restare sani e forti. A presto ❤️❤️ Sempre Forza Lazio, La Prima Squadra della Capitale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy