• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, verso l’assegnazione delle maglie: il numero di Ciro è un talismano

Lazio, verso l’assegnazione delle maglie: il numero di Ciro è un talismano

Con la nuova stagione alle porte e con i nuovi acquisti pronti a cominciare, in casa Lazio a breve si dovranno scegliere i numeri di maglia

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: numeri di maglia

Notizie Lazio

ROMA – Il calcio è cambiato dentro e fuori dal campo, prima ogni giocatore aveva un numero di maglia legato alla propria posizione in campo. Ora non è più così. Da anni i calciatori hanno la possibilità di scegliere la cifra che preferiscono, dal 2 al 99 ogni richiesta è lecita. Così come non è del tutto sbagliato credere che un giorno si potrà addirittura arrivare a numeri di tre cifre al di sotto del nome. Come prima o poi ci sarà un giocatore di movimento che deciderà di indossare la numero uno. Un po’ come succede in parecchi altri sport d’altronde.

CASA LAZIO – Per quanto riguarda la Lazio, c’è curiosità nel sapere quali saranno i numeri scelti dai nuovi arrivati Vedat Muriqi e Mohamed Fares. La Lazio non ha un numero 9 da tempo e il centravanti kosovaro potrebbe optare per quello. Numero che calzerebbe a pennello a Ciro Immobile che però ha scelto da anni il 17. “Ce l’avevo al Pescara ed il giorno in cui è nata mia moglie Jessica” dichiarò l’attaccante partenopei appena arrivato in biancoceleste. Per quanto riguarda gli altri, intoccabile la cifra sulla schiena indossata da Luis Alberto. Il numero dieci sulla divisa dello spagnolo fa tornare con la mente ai grandi registi del passato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy