• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Vieri: “Champions League? I biancocelesti diranno la loro”

Secondo Bobo Vieri la Lazio ha la giusta rosa per fare bene anche in Champions League. I giocatori di qualità non mancano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il Corriere della Sera ha intervistato l’ex centravanti Christian Vieri. Il bomber della Nazionale ha colto l’occasione ed è tornato a parlare di Lazio:

Immobile è un giocatore mobile che non dà nessun punto di riferimento agli avversari. Aiuta i compagni e lotta. Con il passare del tempo è diventato un bomber di razza. Le difese vanno in bambola quando si trovano di fronte un attaccante del genere. Adesso lo aspettiamo con la Nazionale, deve segnare a raffica anche lì. Le qualità per farlo non gli mancano. Scudetto? Troppi se e troppi ma non portano da nessuna partita. La Juventus è in grado di gestire ogni situazione, anche le più difficili. Tuttavia le pressioni non sono facili da gestire per chi sta in vetta. Champions League? Per me i biancocelesti diranno la loro e ci faranno divertire. Tare si muove bene sul mercato con un budget limitato. La società ha fatto la mossa giusta: evitare di vendere i suoi campioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy