Notizie Lazio
—ROMA - Christian Vieri attraverso il proprio canale Twitch ha parlato della Lazio e dello straordinario cammino che stanno avendo gli uomini di Simone Inzaghi:
notizie lazio
ROMA - Christian Vieri attraverso il proprio canale Twitch ha parlato della Lazio e dello straordinario cammino che stanno avendo gli uomini di Simone Inzaghi:
"Inzaghi è stato in grado di riportare gioia tra i laziali. Se lo stadio è tornato ad esser pieno è soprattutto merito suo. Prima che ci fosse il Covid, ogni tifoso biancoceleste era innamorato della propria squadra. Ho giocato un anno a Roma e ricordo che l'Olimpico era pieno ogni partita. La mia Lazio era fortissima, avevamo i migliori giocatori in circolazione. Mi ha reso felice aver visto i capitolini tornare agli ottavi di Champions League dopo tutto questo tempo. L'ultima volta fu infatti vent'anni fa. Merito anche di Lotito e Tare che hanno dato continuità al loro progetto. In Italia è una cosa che non fa nessuno. I suoi giocatori si soni ambientati e poi sono cresciuti. Il percorso di Simone è incredibile. Nel prossimo turno tutto può succedere".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA