• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Vieri: “Il mio ricordo più bello è la vittoria della Coppa delle Coppe”

Lazio, Vieri: “Il mio ricordo più bello è la vittoria della Coppa delle Coppe”

Christian Vieri ha ricordato con grande piacere il periodo alla Lazio. La Coppa delle Coppe vinta e il suo goal in finale restano indelebili

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Christian Vieri

Notizie Lazio

ROMA – Christian Vieri è stato uno degli attaccanti italiani più forti a cavallo degli anni novanta e l’inizio del 2000. Con la maglia della Lazio è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni. Oggi l’ex numero 32 biancoceleste, ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club capitolino dove ha raccontato il suo ricordo più bello durante il periodo in cui è stato il centravanti di sfondamento della Lazio:

“La notte di Birmingham è stato qualcosa di indimenticabile, ancora oggi ricordo quel trionfo con grande piacere. Per non parlare di che spettacolo ci abbiano fornito i tifosi che hanno riempito il settore ospiti. Per quanto riguarda la mia esperienza con la Lazio, direi che il mio ricordo più bello è proprio la finale di Coppa delle Coppe contro il Maiorca”.

Bobo fu uno dei marcatori della gara, lui e Pavel Nedved segnarono i due goal che permisero alla Lazio di conquistare uno dei trofei continentali più prestigiosi di sempre.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy