Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Vieri: “Il mio ricordo più bello è la vittoria della Coppa delle Coppe”

Notizie Lazio: Christian Vieri

Christian Vieri ha ricordato con grande piacere il periodo alla Lazio. La Coppa delle Coppe vinta e il suo goal in finale restano indelebili

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Christian Vieri è stato uno degli attaccanti italiani più forti a cavallo degli anni novanta e l'inizio del 2000. Con la maglia della Lazio è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni. Oggi l'ex numero 32 biancoceleste, ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club capitolino dove ha raccontato il suo ricordo più bello durante il periodo in cui è stato il centravanti di sfondamento della Lazio:

"La notte di Birmingham è stato qualcosa di indimenticabile, ancora oggi ricordo quel trionfo con grande piacere. Per non parlare di che spettacolo ci abbiano fornito i tifosi che hanno riempito il settore ospiti. Per quanto riguarda la mia esperienza con la Lazio, direi che il mio ricordo più bello è proprio la finale di Coppa delle Coppe contro il Maiorca".

Bobo fu uno dei marcatori della gara, lui e Pavel Nedved segnarono i due goal che permisero alla Lazio di conquistare uno dei trofei continentali più prestigiosi di sempre.