Secondo l'ex capitano Pino Wilson, la Lazio ha a suo favore l'identità di gioco. Le altre squadre del campionato non possono vantare questa qualità

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, vuole concentrarsi solo sul derby.

Immobile, che sonno! La sua Jessica lo ritrova così - VIDEO

Notizie Lazio

ROMA - Pino Wilson è rimasto nella storia della Lazio per esserne stato il capitano nella storica stagione del primo scudetto a cavallo tra il 1973 e il 74. Oggi l'ex difensore è un opinionista radiofonico. Ecco le sue recenti parole ai microfoni di Radiosei:

Notizie Lazio - Inzaghi, patto scudetto con il gruppo

"In finale di Coppa Italia tutto può succedere, Sarri spera nel suo primo trofeo ma il Napoli ha ritrovato Mertens. Sarà una partita aperta che verrà giocata al cento percento in campo neutro. Ribadisco la Lazio nella prima fase del campionato è stata, insieme all'Atalanta, l'unica squadra che ha dimostrato di avere un'identità di gioco. Le altre invece si sono quasi sempre affidate ai singoli giocatori, questo per noi può essere un elemento da non sottovalutare. Io credo che i biancocelesti siano leggermente favoriti".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti