• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Woman, così sui social: “Mollare? Non è nell’indole della Lazio”

Lazio Woman, così sui social: “Mollare? Non è nell’indole della Lazio”

In questo periodo così delicato per il mondo, sono in molti a lanciare un messaggio di speranza contro il coronavirus. Lo ha fatto anche la Lazio Women

di redazionecittaceleste
Lazio: formazione calcio femminile

Notizie Lazio

ROMA – In questo momento così particolare per tutto il mondo, anche la Lazio Women ha voluto mandare il suo messaggio di solidarietà. Le biancocelesti sono state autrici fin qui di una straordinaria stagione. Ecco il loro post comparso sulla propria pagina Instagram ufficiale:

“Mollare? Non è nell’indole Laziale. Se si vuole parlare di Lazio le tre parole da pronunciare non possono essere altro che queste: NON MOLLARE MAI. Manco a dirlo è proprio per questo le ragazze di Mr. Seleman continuano ad allenarsi, ognuna nella propria abitazione con collegamenti giornalieri insieme all’intero staff tecnico per continuare il lavoro magnifico svolto quest’anno anche a distanza, tutte unite. Perché poi davanti a tutto questo cosa vuoi che sia la distanza? In italiano è semplicemente lo spazio che separa fra loro due luoghi, due oggetti, due persone… Non di certo i cuori. Ed è vero che “la matematica non sarà mai il mio mestiere” ma, secondo lei, questo termine assume caratteri astratti, variabili a seconda delle circostanze. Perché si può essere lontani pur stando nella stessa stanza e vicini a kilometri di distanza. Perché , nonostante tutto, solo noi sappiamo essere così lontanamente insieme”.

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy