• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Bianchessi: “Obiettivo promozione in Serie A”

Ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Mauro Bianchessi, responsabile della Lazio Women e del settore giovanile, per parlare di grandi ambizioni

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Mauro Bianchessi

Notizie Lazio

ROMA – In occasione della presentazione della Lazio Women, ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Mauro Bianchessi. Responsabile del settore giovanile e della sezione femminile capitolina:

“Il giorno della presentazione della squadra è sempre importante. L’anno scorso il presidente Lotito mi ha chiesto di curare il settore giovanile femminile e di portare le biancocelesti in Serie A. Oggi sono cento le ragazze tesserate e la prima squadra ha sfiorato la promozione. Solo l’algoritmo ha infranto i sogni delle calciatrici. Il vivaio deve essere un serbatoio per la rosa delle grandi. Così si possono scrivere pagine importanti. La rosa è piana di buone giocatrici: penso a Guidi, Lipman, Cuschieri oppure Martin. C’è voglia di vincere. In settimana la rosa è stata ulteriormente migliorata. Sabato giocheremo contro il Cittadella e faremo l’esordio casalingo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy