Notizie Lazio
—ROMA - In occasione della presentazione della Lazio Women, ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Mauro Bianchessi. Responsabile del settore giovanile e della sezione femminile capitolina:
notizie lazio
ROMA - In occasione della presentazione della Lazio Women, ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Mauro Bianchessi. Responsabile del settore giovanile e della sezione femminile capitolina:
"Il giorno della presentazione della squadra è sempre importante. L'anno scorso il presidente Lotito mi ha chiesto di curare il settore giovanile femminile e di portare le biancocelesti in Serie A. Oggi sono cento le ragazze tesserate e la prima squadra ha sfiorato la promozione. Solo l'algoritmo ha infranto i sogni delle calciatrici. Il vivaio deve essere un serbatoio per la rosa delle grandi. Così si possono scrivere pagine importanti. La rosa è piana di buone giocatrici: penso a Guidi, Lipman, Cuschieri oppure Martin. C'è voglia di vincere. In settimana la rosa è stata ulteriormente migliorata. Sabato giocheremo contro il Cittadella e faremo l'esordio casalingo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA