Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Women, biancocelesti di nuovo in campo: pari con l’Orobica

Notizie Lazio: formazione femminile

La Lazio Women è tornata in campo questo fine settimana. In casa è arrivato il quarto pareggio, questa volta contro l'Orobica Bergamo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Se l'anno scorso il campionato di Serie B femminile è stato interrotto, con assegnazione delle promozioni avvenuta per algoritmo, quest'anno si sta giocando ma è molto più che una stagione formato spezzatino. Ad esempio la Riozzese prima in classifica ha giocato 9 gare e ha messo a segno 17 punti. La LazioWomen, che invece è ottava, di gare ne ha giocate 6 e ha racimolato 10 punti. Vincendo tutte quelle che mancano, le biancocelesti avrebbero la possibilità di raggiungere le zone nobili della classifica. Peccato però che il calendario, come detto in precedenza, non abbia una cadenza regolare. A distanza di qualche tempo dall'ultima volta, questo fine settimana le ragazze di Ashraf Seleman sono tornate in campo e lo hanno fatto contro l'Orobica Bergamo. La Lazio Women ha portato via il quarto pareggio in quattro partite al Mirko Fersini di Formello. Il trend tra le mura amiche è da migliorare. Di seguito il tabellino dell'incontro:

 Notizie Lazio: formazione femminile

LAZIO WOMEN-OROBICA BERGAMO 1-1

Marcatrici: 14' Martin (L), 28' Mandelli (O)

LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Lipman, Savini, Cuschieri, Martin, Clemente (87' Cianci), Di Giammarino (46' Castiello), Proietti (69' Palombi), Gambarotta (69' Pittaccio), Visentin.

A disp.: Natalucci, Santoro, Mattei, M. Berarducci, Falloni.

All: Seleman

OROBICA BERGAMO: Nardi, Salvi, Foti, De Vecchis, Zigic, Mandelli, Poeta, Magni (78' Redolfi), Galli (55' Cortesi, 78' Antolini), Visani (50' Kalasic), Hilaj.

A disp: Crippa, Limonta, Galimberti, Lugli, Bertazzoli.

All. Marini.