• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Castiello: “Siamo concentrate sulla promozione”

L’epilogo dello scorso campionato ancora brucia alla Lazio Women che quest’anno vuole puntare alla promozione in Serie A, parola di Castiello

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Antonietta Castiello

Notizie Lazio

ROMA – Lo scorso fine settimana la Lazio Women ha vinto di nuovo travolgendo il Perugia 7-1. Le biancoceleste quest’anno non vogliono puntare a nessun altro obiettivo che non sia la promozione nel massimo campionato. Qualche ora fa la centrocampista capitolina Antonietta Castiello, ha commentato ai microfoni del club la condizione della squadra femminile:

Lazio Women: debutto in campionato
Lazio Women: debutto in campionato

“Abbiamo regalato il primo gol al Perugia, poi per fortuna ci siamo scatenate. Loro si sono chiuse ma hanno lasciato qualche spazio e ne abbiamo approfittato. Adesso testa alla prossima, quando avremo la Riozzese in uno scontro diretto per il primo posto. Poi avremo la Coppa Italia, dove affronteremo una squadra di Serie A come l’Inter. Ovviamente però puntiamo più sul campionato, che è il nostro vero obiettivo. Siamo ancora amareggiate per l’epilogo dell’ultima stagione ecco perché siamo concentrate su quello che dobbiamo fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy