• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, continua l’imbattibilità delle capitoline

La Lazio Women non ha ancora perso fin qui in campionato. Ieri le biancocelesti hanno pareggiato contro il Brescia in una gara spettacolare

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: formazione femminile

Notizie Lazio

ROMA – Continua la striscia di imbattibilità della Lazio Women in campionato, dopo cinque gare le biancocelesti di mister Ashraf Seleman non hanno ancora perso una partita. Insieme a loro nemmeno Pomigliano e Ravenna sono stante ancora sconfitte. Ieri le capitoline hanno ospitato e pareggiato 3-3 contro il Brescia in una gara pirotecnica. Ora la classifica vede la Lazio femminile al secondo posto a 2 punti dal Pomigliano capolista, terzo posto per le giallorosse emiliane a -1 dalle biancocelesti. L’obiettivo è sempre quello della promozione, ma le carte in regola per vincere il titolo ci sono tutte. Quello della formazione Women, tra l’altro, è il miglior attacco della Serie B. Nulla è impossibile con questi presupposti. Di seguito ecco il tabellino della gara disputata contro le Rondinelle:

Notizie Lazio: squadra femminile
Notizie Lazio: squadra femminile

LAZIO WOMEN-BRESCIA 3-3

Marcatrici: 10′ Visentin (L), 21′, 50′ I. Merli (B), 29′ rig. Martin (L), 30′ Pasquali (B), 49′ Cianci (L)

 

LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Pezzotti (75′ M. Berarducci), Lipman, Martin, Santoro (64′ Cianci), Castiello, Clemente (76′ Cianci),  Di Giammarino (84′ Mattei), Gambarotta, Visentin.

A disp.: Natalucci, Savini, Falloni, Proietti.

All: Seleman

 

BRESCIA: Meleddu, Locatelli, Brevi, Brayda (46′ Farsani), Galbiati, Previtali (84′ Ghisi), L. Merli, C. Merli, Ronca (46′ Lazzari), Farina (63′ Barcella), Magri (63′ Pasquali).

A disp: Cogoli, Verteletti, Martino, Capelloni.

All. Bragantini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy