• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Cuschieri: “Ambiente ideale per le giovani calciatrici”

Lazio Women, Cuschieri: “Ambiente ideale per le giovani calciatrici”

Rachel Cuschieri proverà ad aiutare la Lazio Women a raggiungere la Serie A. Ecco le parole della centrocampista ai microfoni del club

di redazionecittaceleste
Lazio Women: il campionato

Notizie Lazio

ROMA – Dopo la grande stagione giocata in Serie B da parte della Lazio Woman, l’obiettivo di quest’anno è ottenere la promozione nel massimo campionato. Qualche mese fa il traguardo è sfuggito dalle mani delle biancoceleste solo per colpa dell’emergenza sanitaria. Di recente Rachel Cuschieri è intervenuta ai microfoni ufficiali della società per dire la sua sul prossimo campionato:

“Ho avuto impressioni positive quando ho incontrato la squadra. Il gruppo ha voglia di stupire e di mettere in mostra il proprio talento. Qui giovani calciatrici possono crescere. Cercherò di dare alla Lazio la mia esperienza, in modo da aiutarla a vincere e a raggiungere traguardi importanti. L’obiettivo è centrare la Serie A. Roma e l’Italia mi piacciono, ci sono dei posti magnifici da visitare. Sono felice di aver fatto questa scelta. Avevo già visto il Colosseo cinque anni fa e me ne sono innamorata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy