• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio Women, Di Giammarino: “Contro il Cesena persi due punti”

La Lazio Women nell’ultimo turno di campionato non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Cesena. Le biancocelesti sono a ridosso della vetta

di redazionecittaceleste
Lazio Womern: Virginia Di Giammarino

Notizie Lazio

ROMA – Il cammino della Lazio Women in campionato continua ad essere buono. Dopo il pareggio rimediato lo scorso fine settimana in trasferta contro il Cesena, le biancocelesti hanno confermato il loro secondo posto in classifica. Al momento in testa c’è ancora una volta il Pomigliano, ma a pari merito con il Tavagnacco a quota 11 punti. Subito dopo ci sono le ragazze di Ashraf Seleman a quota 10. Di recente i microfoni ufficiali del club ha ripreso alcune parole della calciatrice Virginia Di Giammarino:

Notizie Lazio: formazione femminile
Notizie Lazio: formazione femminile

“Purtroppo a Cesena abbiamo perso due punti, dopo una partita giocata beve dove però abbiamo concretizzato male. Ci è mancata la giusta maturità e l’esperienza nello gestire il vantaggio a 30 secondi dalla fine. Parliamo di un pareggio che sa di sconfitta. Stiamo vivendo un momento no, che sicuramente passerà. Ne usciremo molto presto perché abbiamo qualità importanti, il campionato è ancora molto lungo. Abbiamo già iniziato ad analizzare il momento, la prestazione non è mai mancata. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo solo stare tranquille”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy