• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Di Giammarino: “Vogliamo ottenere la promozione”

Lazio Women, Di Giammarino: “Vogliamo ottenere la promozione”

La Lazio Women sta per tornare in campo, domani le biancocelesti sfideranno il Pontedera. Alla vigilia della gara ha parlato Virginia Di Giammarino

di redazionecittaceleste
Lazio Womern: Virginia Di Giammarino

Notizie Lazio

ROMA – Domani la Lazio Women tornerà in campo per dare inizio al nuovo campionato. Alla vigilia della gara contro il Pontedera, la centrocampista Virginia Di Giammarino è intervenuta ai microfoni ufficiali del club per parlare delle motivazioni che spingeranno le biancocelesti a lottare per la promozione:

“Siamo pronte per la ripresa del campionato, vogliamo ottenere quello che non ci hanno dato l’anno scorso. Adesso abbiamo la giusta esperienza e cattiveria per ottenere la promozione in Serie A. Faremo di tutto per evitare errori. Lo scorso campionato non ci siamo riusciti per pochissimo. I nuovi acquisti ci hanno dato le giuste motivazioni. Le nuove arrivate si sono già ambientate e hanno dimostrato di essere qui con le giuste motivazioni. Sarà impegnativo tornare in campo dopo il lungo stop, ma siamo cariche. Domani mi aspetto la vittoria. Il mio sogno è segnare di più e raggiungere la Nazionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy