notizie lazio

Lazio Women, la team manager parla della compattezza del club

redazionecittaceleste

Monica Caprini, team manager della Lazio Women, ha parlato di quanto sia compatto il gruppo delle calciatrici biancocelesti

ROMA - La Lazio Women ha terminata il girone d'andata guadagnandosi il terzo posto. La formazione biancoceleste al suo primo anno sta giocando molto bene. Intanto ai microfoni ufficiali della società è intervenuta Monica Caprini, team manager delle biancocelesti:

"La vittoria arrivata ieri contro il Ravvena è stata una gioia. Loro sono una squadra difficile da battere. Erano ben messe in campo. PErò c'è da dire che mister Seleman ha preparato bene la sfida. La vittoria è arrivata per merito del gruppo. Brave le ragazze a meritarsi il successo. Nel prossimo turno affronteremo il San Marino, prime in campionato. La classifica è equilibrata, siamo riuscire a svolgere un grande girone d'andata. Ma adesso vogliamo migliorare ancora il nostro cammino. Intanto penseremo a come prepararci al meglio per i prossimi avversari. La società è il direttore Bianchessi hanno dato un'importante impronta alla Lazio Women. Staff e tecnico hanno portato una nuova mentalità. Siamo la miglior difesa del campionato con 9 goal presi. Alcune calciatrici come Di Giammarino o Visenti, hanno dato grande mentalità al club. La differenza però la fa il gruppo. Se restiamo compatte possiamo superare ogni avversario".