Notizie Lazio
—ROMA - Ieri la Lazio Women ha esordito in campionato vincendo per 10-1 contro il Pontedera. Oggi Adriana Martin, autrice di una tripletta, è intervenuta ai microfoni biancocelesti per commentare il debutto del club:
notizie lazio
ROMA - Ieri la Lazio Women ha esordito in campionato vincendo per 10-1 contro il Pontedera. Oggi Adriana Martin, autrice di una tripletta, è intervenuta ai microfoni biancocelesti per commentare il debutto del club:
"Abbiamo debuttato in campionato in maniera incredibile, non ci sono stati errori. Un sogno riuscire a segnare una tripletta alla prima uscita stagione. Dopo aver trasformato il calcio di punizione, sono stata brava a replicarmi dribblando la difesa e poi a battere il portiere. Va bene aver segnato ma l'importante è che la squadra abbia vinto. Dopo un avvio così così, nella ripresa abbiamo dato il massimo. La Lazio quest'anno ha una selezione femminile importante. Ho delle compagne di squadra dotate di qualità. Possiamo fare bene, il 4-4-2 è il modulo migliore a questo punto. In testa abbiamo solo il raggiungimento della Serie A, non intendiamo fermarci. Siamo una famiglia affamata di vittorie. Domenica giocheremo in casa al Fersini, non ammetteremo sconfitte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA