Notizie Lazio
—ROMA - Una delle protagonista della Lazio Women nel corso di questa stagione sarà Claudia Palombi. L'attaccante biancoceleste è da poco intervenuta ai microfoni ufficiale del club per raccontare le sue prime impressioni:
notizie lazio
ROMA - Una delle protagonista della Lazio Women nel corso di questa stagione sarà Claudia Palombi. L'attaccante biancoceleste è da poco intervenuta ai microfoni ufficiale del club per raccontare le sue prime impressioni:
"Ieri la prestazione è stata importante. Abbiamo trascorso una giornata bellissima con il presidente Claudio Lotito e il direttore Mauro Bianchessi. Ci hanno dato la giusta carica per iniziare al meglio. Ora siamo pronte a prenderci ciò che ci spetta e ciò che non ci è stato dato l'anno scorso. Siamo la squadra da battere e ne siamo consapevoli. All'interno della nostra rosa ci sono calciatrici di spessore. Domani affronteremo il Cittadella che ci darà filo da torcere. Alla prima giornata hanno battuto in rimonta il Chievo Verona. Noi non vogliamo commettere passi falsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA