• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Pittaccio: “Siamo cresciute e vogliamo dimostrarlo”

Il cammino della Lazio Women continua, le biancocelesti hanno voglia di mostrati a tutti di cosa sono capaci: l’obiettivo è la promozione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: formazione femminile

Notizie Lazio

ROMA – Quest’anno la Lazio Women ha un solo obiettivo in testa: la promozione in Serie A. Domenica le biancocelesti hanno affrontato la Riozzese capolista in trasferta e sono riuscite e rimediare un punto prezioso. A tal proposito la calciatrice Francesca Pittaccio ha parlato della gara ai microfoni ufficiali del club:

Lazio Women: debutto in campionato
Lazio Women: debutto in campionato

“Domenica sarebbe stato importante vincere perché giocavamo in casa e avremmo potuto staccare il Como, i tre punti sono sempre importanti. Purtroppo non ci siamo riuscite, dovremo mettere più attenzione nelle prossime partite. Abbiamo però continuato la nostra striscia positiva, da inizio stagione ad oggi siamo cresciute ma possiamo fare ancora di più e mostrare tutte le nostre qualità. Dobbiamo avere più consapevolezza, fin dall’approccio alla partita. Adesso avremo il Brescia, già battuto a domicilio in Coppa Italia: giocheremo in casa, cercheremo di trovare il primo successo al Fersini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy