• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio Women, Proietti: “Battere il Cesena per raggiungere la vetta”

Domani la Lazio Women affronterà il Cesena in uno scontro al vertice. La calciatrice Elena Proietti spera che il club possa vincere

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: formazione femminile

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni ufficiali della Lazio hanno intercettato la calciatrice Elena Proietti. Domani la formazione femminile affronterà il Cesena in uno scontro diretta per il vertice, la biancoceleste punta alla vittoria:

Notizie Lazio: squadra femminile
Notizie Lazio: squadra femminile

“Siamo seconde in classifica a sole due lunghezze di ritardo dalla vetta. In queste prime cinque giornate abbiamo segnato molto ma concediamo altrettanto. Le nuove calciatrici stanno entrando sempre più nei meccanismi, siamo ancora in fase di rodaggio poi però l’intento è quello migliorare per puntare decise alla promozione. Domenica saremo di scena sul campo del Cesena: sarà uno scontro diretto, vincendo possiamo raggiungere la vetta perché la gara del Pomigliano è stata rinviata. La classifica è corta, la squadra è stata allestita per centrare la Serie A. Abbiamo il vantaggio psicologico di scendere in campo domenica: vincendo, porremo tutte le altre ad inseguirci. Stiamo preparando le prossime partite al massimo, le prossime tre gare saranno importanti dal punto di vista delle motivazioni. Non dobbiamo guardare alle altre squadre, al contrario dovremo restare focalizzate sul nostro obiettivo che lo scorso anno è mancato solo a causa di un algoritmo. Dopo un lungo infortunio posso tornare finalmente in campo, non vedo l’ora di essere nuovamente a sostegno delle mie compagne non solo con le parole ma soprattutto giocando. Non mi importa il minutaggio, vorrei festeggiare il rientro a disposizione con i tre punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy