• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio Women, Seleman: “Contro il Cesena troppe occasioni sprecate”

L’allenatore della Lazio Women Ashraf Seleman, si è rammaricato per le tante occasioni avute e sprecate contro il Cesena in campionato

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ashraf Seleman

Notizie Lazio

ROMA – Il buon cammino della Lazio Women in campionato è merito anche della mentalità che ha dato Ashraf Seleman, di recente il tecnico della compagine femminile è intervenuto ai microfoni ufficiali del club:

Lazio Women: il campionato
Lazio Women: il campionato

“In questo momento le cose non ci stanno girando bene, anche ieri abbiamo subito il pareggio a tempo scaduto. Avremmo dovuto chiudere prima la partita, viste le numerose occasioni avute. Purtroppo abbiamo perso due punti, nonostante una partita di gruppo molto importante. Il gioco c’è, sono convinto che presto torneremo a segnare e vincere. Ho a disposizione delle ragazze fantastiche, molto unite tra loro. Nessuno finora è mai riuscito a metterci sotto, così una volta che supereremo questo blocco mentale non ci fermeremo più. Adesso, dopo la sosta, affronteremo il Pomigliano capolista: sarà la partita giusta per rilanciarsi e trovare la prima vittoria in casa. C’è tanta carica nella squadra, le ragazze ci credono e sono molto felice di questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy