• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Seleman: “Le ragazze ci mettono vogliano ed entusiasmo”

La Lazio Women ha vinto contro il Perugia nell’ultima gara di campionato. Il tecnico Ashraf Seleman è soddisfatto della forma del club

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ashraf Seleman

Notizie Lazio

ROMA – L’ultimo turno di campionato ha visto la Lazio Women trionfare contro il Perugia, al termine della partita la formazione umbra non solo è uscita sconfitta ma ha anche abbandonato il terreno di gioco sommersa dai goal. Le biancocelesti di Ashraf Seleman hanno vinto per 7-1. Dopo la gara il tecnico capitolino è intervenuto ai microfoni del club per commentare il brillante stato di forma delle sue ragazze:

Lazio Women: il campionato
Lazio Women: il campionato

“La partita contro il Perugia è stata fantastica, le ragazze sono state brave a rimontare. Penso che sia stata una delle migliori prestazioni dell’anno, seppure contro un avversario in lotta per la salvezza. Ci serviva una prova così, dopo due partite non al massimo contro Cittadella a BresciaDomenica prossima avremo uno scontro importante contro la Riozzese, servirà la massima concentrazione per vincerlo. Sono più fisiche di noi, dovremo quindi metterla sul piano tecnico, dove siamo sicuramente superiori. Stiamo lavorando bene, non dobbiamo però correre il rischio di sentirci superiori. Le ragazze ci stanno mettendo voglia ed entusiasmo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy