Notizie Lazio
—ROMA - L'ex capitano della Lazio, Luciano Zauri, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dell'atteso ritorno in campo dei biancocelesti:
notizie lazio
ROMA - L'ex capitano della Lazio, Luciano Zauri, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dell'atteso ritorno in campo dei biancocelesti:
"Il calcio a cui stiamo per assistere sarà diverso da come ce lo ricordiamo. Sia per l'assenza di pubblico che per le situazioni che ne verranno fuori. Il rischio del contagio resta, i calciatori della Lazio sono compatti e lo hanno dimostrato in campo ma anche durante la quarantena. La ripartenza sarà un'incognita, ma mi aspetto che i valori siano più o meno quelli di qualche mese fa. Scudetto? Serve la presunzione per rendere straordinario qualsiasi cosa. I biancocelesti sono talmente vicini al primo posto che non possono non provarci. Avere a disposizione una rosa lunga non sarà l'unica cosa in grado di fare la differenza. Inzaghi e i suoi devono prepararsi a dare il massimo, possono giocarsela con chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA