Lazio-Zenit, le probabili formazioni del match di Champions League

Questa sera torna la Champions League, la sfida della Lazio sarà contro lo Zenit San Pietroburgo: ecco le probabili formazioni

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dopo la Serie A è pronta a tornare anche la Champions League. Questa sera, alle 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti ospiteranno i russi dello Zenit San Pietroburgo ultimi nel girone. Nelle ore precedenti alla sfida il tecnico Sergej Semak si è dichiarato soddisfatto di aver ritrovato due giocatori preziosi come Azmoun e Driussi. Tuttavia, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore potrebbe scegliere di tenerseli in panchina e magari di schierarli a gara in corso. Con i cinque cambi a disposizioni la panchina lunga è quello che ci vuole. Se non dovessero uscire dal manto erboso dell’Olimpico con meno di una vittoria, i calciatori dello Zenit potrebbe quasi definitivamente dire addio ai loro sogni di gloria. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

LAZIO (3-5-2)

Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disposizione: Strakosha, Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Lazzari, Czyz, Pereira, Caicedo, Muriqi.

ZENIT (3-4-3)

Kerzhakov; Lovre, Rakitsky, Santos; Kuzyaev, Barrios, Erokhin, Zhirkov; Malcom, Dzuyba, Mostovoy.

A disposizione: Lunev, Vasyutin, Driussi, Azmoun, Shamkin, Prokhin, Sutormin.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy