Notizie Lazio
—ROMA - L'ex storico portiere della Nazionale italiana Dino Zoff, nonché allenatore e presidente della Lazio, è tornato a parlare della ripresa imminente del campionato. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW:
notizie lazio
ROMA - L'ex storico portiere della Nazionale italiana Dino Zoff, nonché allenatore e presidente della Lazio, è tornato a parlare della ripresa imminente del campionato. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW:
"Non si ancora come ricomincerà il campionato ma il potenziale delle squadre è lo stesso di prima. Qualcuna potrà partire meglio delle altre ma i valori restano invariati. Dicevano che la Lazio aveva messo da parte l'Europa League per concentrarsi sul campionato, ora che le cose sono cambiate è una bella beffa. Io non credo sia stato così. Difficile pensare di accantonare una competizione per far meglio in un'altra. Dalla canto della mia esperienza dico che non è così che funziona. Scudetto? Quando sei lì ad un solo punto di distanza devi provare a giocarti le tue possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA