• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Zoff: “Complimenti Inzaghi per aver battuto il mio record”

Lazio, Zoff: “Complimenti Inzaghi per aver battuto il mio record”

Con 203 panchine Simone Inzaghi è diventato l’allenatore più longevo della Lazio superando di una sola presenza l’ex tecnico Dino Zoff

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Dino Zoff

ROMA – Nella ultima gara di Serie A il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si è tolto una bella soddisfazione: l’allenatore biancoceleste è riuscito a superare il record di Dino Zoff. Prima di lui l’ex portiere della Nazionale è stato il mister che vole si è seduto sulla panchina della dei capitolini gare ufficiali (202). Di recente il campione del mondo con l’Italia durante i mondiali dell’82 ha rilasciato alcune parole per Il Messaggero:

“Faccio i complimenti a Simone Inzaghi per aver battuto il mio record di panchine alla Lazio. Immobile? Giusto che un attaccante come lui faccia parte dei grandi. Se la Juventus ha trionfato in campionato è perché ha avuto a disposizione una rosa straordinaria. L’anno prossimo i biancocelesti senza timore dovranno provare a confermarsi. Sono rimasto un po’ deluso dal VAR, ho visto concedere troppi rigori per falli di mano. Credo che questa sia una regola che andrebbe rivista. Non serve a nient’altro che a mettere gli arbitri in difficoltà”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy