notizie lazio

Lazio, Zoff: “Sosta gestita male. Domani gara decisiva”

Notizie Lazio: Dino Zoff

Dino Zoff crede che la Lazio non abbia gestito al meglio la quarantena, tuttavia domani potrebbe essere l'ultima spiaggia per i biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fino a qualche settimana fa la sfida tra Juventus e Lazio sembrava essere il verso evento calcistico dell'anno in Italia, ma adesso che di mezzo c'è stata l'emergenza coronavirus tutto è cambiato. Riguardo quella che potrebbe essere la partita di domani, l'ex di entrambi i club Dino Zoff ha voluto esprimere il suo parere ai microfoni di tuttojuve.com:

"La sfida di domani tra Juventus e Lazio sarà decisiva per le sorti del campionato. Una vittoria dei bianconeri significherebbe mettere le mani sullo scudetto. Gli ultimi risultati ottenuti dai due club non sono stati esaltanti, però sulla carta ritengo che gli uomini di Sarri siano i favoriti. Non credo che una sconfitta potrebbe costare il posto al tecnico partenopeo, ha ancora la Champions League da giocare. Le somme verranno tirate alla fine. Penso che i biancocelesti abbiano gestito male la sosta, questo spiegherebbe il perché delle brutte prestazioni offerte sul campo".

Potresti esserti perso