• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazzari: “Champions? Non faremo la comparsa. Marusic? Nessuna rivalità tra noi”

Lazzari: “Champions? Non faremo la comparsa. Marusic? Nessuna rivalità tra noi”

Durante il ritiro ad Auronzo, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla in conferenza Manuel Lazzari. Ecco le sue parole riprese da Cittaceleste.it

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante il ritiro ad Auronzo, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla in conferenza Manuel Lazzari. Ecco le sue parole riprese da Cittaceleste.it

CONSAPEVOLEZZE DELLA PASSATA STAGIONE ED ERRORI DA NON RIPETERE – La passata stagione è stata incredibile , e lo è stato dall’inizio alla fine. Abbiamo portato a casa una Supercoppa, siamo riusciti, per molto tempo, a combattere per lo scudetto, abbiamo centrato la Champions. Abbiamo poco da recriminare.

I MIGLIORAMENTI DI LAZZARI – Sono cresciuto a livello tecnico ma sopratutto sotto l’aspetto della personalità. Nella Lazio capisci che ogni partita la devi vincere, percè è un obbligo delle grandi squadre. Quindi sono cresciuto molto soprattutto come personalità.

L’EVOLUZIONE – Sono partito dal basso, sono arrivato qui e per me è un grande orgoglio. Ma non voglio pensarci. Ringrazio i miei compagni, perche quest’anno giocheremo la competizione più bella e affascinante per qualsiasi giocatore.

OBIETTIVI – Non vogliamo fare la comparsa in Champions. Ci impegneremo per crescere e per onorare questa competizione.

ASSIST E GOL– Assist? Sono un calciatore che ne potrebbe fare molti di più, anche in termini di gol calcolando la facilità con cui arrivo in area. Devo migliorare tantissimo in fase realizzativa.

CONCORRENZA CON MARUSIC – In una grande squadra ci sono 2-3 titolari per ruoli, la competizione è normale e fa bene. Tra noi non c’è rivalità, siamo anche amici.

NAZIONALE – Nazionale? Sarebbe un grande traguardo. Io spero di fare bene con la Lazio, poi se me lo meriterò, sarò felice di conquistarla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy