Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lecce-Lazio, le probabili formazioni: dubbio Lazzari

Notizie Lazio: probabili formazioni

Il primo turno che andrà in scena oggi vedrà contrapposte Lazio e Lecce. I biancocelesti per il titolo e i salenti per la salvezza

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi alle 19:30 la Lazio sfiderà il Lecce allo Stadio Via del Mare, vincere e mettere pressione alla Juventus è ciò che bisognerà fare se si vuole credere ancora nel sogno scudetto. Subito dopo la gara dei capitolini sarà il momento dei bianconeri, gli uomini di Sarri sono attesi a San Siro per giocare contro il Milan, i rossoneri nelle ultime uscite hanno dimostrato una buona forma. Se i ragazzi di Inzaghi dovessero vincere, e i loro rivali a distanza perdere, il parziale che divide le due compagine diminuirebbe a 4 punti. Il prossimo 20 luglio ci sarà lo scontro diretto tra i capitoli e la Vecchia Signora, per i biancocelesti arrivarci con il minor gap possibile sarebbe già un risultato prestigioso. Ciononostante il cammino della Lazio fino a questo punto è stato straordinario. Nel frattempo il Corriere dello Sport ha sviscerato quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Lecce-Lazio:

LAZIO: (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; D. Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Luiz Felipe, Bastos, Armini, Lazzari, Cataldi, Parolo, J. Lukaku, A. Anderson, Adekanye.

LECCE (4-3-2-1)

Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Farias, Saponara; Babacar.

A disposizione: Radicchio, Vera, Paz, Falco, Shakov, Deiola, Monterisi, Vigorito, Maselli, Rimoli, Majer, Dell'Orco.

Potresti esserti perso