Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lippi: “Campionato? Mi auguro che possa ricominciare a maggio”

Parla Lippi

La Lazio ha voglia di ricominciare, ma il campionato è ancora incerto. Secondo Marcello Lippi il prossimo mese può essere quello della svolta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In questi giorni così delicati non si può fare a meno di pensare quando tutto tornerà alla normalità. Lo stesso vale per il calcio e per tutte le faccende della vita messe in pausa per colpa del coronavirus. Di recente la Lazio ha più volte manifestato la propria voglia di tornare in campo ad allenarsi con l'obiettivo di finire la stagione. I biancocelesti sono ad un punto dalla Juventus e hanno fiducia circa la conquista del titolo finale. Ad oggi le sorti del campionato sono ancora incerte, secondo una recente stima gli esponenti maggiori dei club di Serie A sono divisi tra chi vorrebbe riprendere il prima possibile, e chi preferirebbe aspettare direttamente la prossima stagione. Nel frattempo ai microfoni di Raio Radio1 ha parlato l'allenatore dell'Italia campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi:

"Campionato riprende a maggio? Me lo auguro con tutto il cuore, significherebbe che è finito il problema che abbiamo. Mi auguro che abbiano l'intelligenza e la saggezza di ricominciare solo quando tutto si è risolto perché riprendere il campionato comporta una serie di problemi che vanno al di là delle porte chiuse o dei campi neutri, ad esempio quando si sposta una squadra ci sono di mezzo 60 persone, pullman, alberghi".